Cervasca
Via Cesare Pavese, n. 9
SCHEDA TECNICA
Villa indipendente con giardino, l'area abitativa si estende su un unico piano leggermente rialzato.
Abitazione con ingresso in corridoio che conduce al soggiorno, alla cucina e alla zona notte composta da tre camere da letto e un bagno. Dall'interno è possibile accedere al piano seminterrato.
Questo piano è dotato di diversi balconi che consentono di godere del giardino circostante.
Vani accessori al piano terreno includono il garage, la cantina, spazio per moto, biciclette, sci e altro ancora, oltre a una lavanderia e un vano di lavoro.
In aggiunta, è presente una struttura annessa dedicata per immagazzinare gli attrezzi da giardino.
M. quadri commerciali: 229 m2.
Anno di costruzione: 1978
Impianti: Pannelli solari, caldaia a condensazione del 2014, serramenti in triplo vetro in legno tenero (2022), impianto antifurto, isolamento solaio e controsoffitto, tegole del tetto cambiate nel 2020, portoncino blindato, portoncino carrabile automatizzato
Porte in legno con inserto in vetro, pavimento gres tipo cotto.
Classe energetica C
Stato di manutenzione: buono
Libero su quattro lati, prospiciente sulla strada e giardini circostanti
Panoramicità verso i giardini di proprietà.
Esposizione: E / S / O
Funzionalità: ben distribuito, con zone giorno e notte chiaramente definite, totale 7,5 vani. La zona giorno presenta una spaziosa cucina che funge anche da sala da pranzo, mentre il soggiorno si trova in un vano separato. Le tre camere da letto sono collegate al bagno. Per renderlo ancora più funzionale, sarebbe opportuno aggiungere un secondo bagno, facilmente ottenibile senza necessità di grandi opere murarie.
Metratura: abitazione di 133,0 m2, balconi 28,0 m2, cantina di 54,7 m2, box di 74,0 m2, magazzino esterno di 21 m2, giardini circostanti 960 m2
Accessibilità, adattabilità, visibilità: il piano rialzato oggi non è accessibile a persone con impedita capacità motoria, tuttavia, è molto semplice la adattabilità
Regolarità edilizia: 100% regolare
Spese: per il riscaldamento gli attuali proprietari spendono 907€/anno.
Conclusioni: villa con una posizione invidiabile, ben esposta e caratterizzata da ampie finestre e balconi che offrono una vista panoramica verso i giardini circostanti.
Insieme alla proprietà precedentemente descritta, è in vendita un lotto di terreno adiacente, edificabile, di circa 1159 m².
Oggi, sicuramente è un ottimo investimento.