Robilante
Via Vittorio Veneto, n. 152
SCHEDA TECNICA
Appartamento bilocale ubicato al secondo e ultimo piano di un edificio senza ascensore
L'immobile è composto da un ingresso con ripostiglio, soggiorno e sala da pranzo, entrambi in open space, un angolo cottura, un bagno, una camera da letto, e un terrazzo.
I vani accessori includono una cantina e un garage.
M. quadri commerciali: 70 mq, 3.5 vani
Superficie abitazione 53 m2, terrazzo di 13 m2, cantina 4,8 m2 e garage di 26 mq
Anno di costruzione: 1981
Stato di manutenzione: buono, abitabile immediatamente senza ulteriori spese di manutenzione.
Libero su un lato, prospiciente su via Vittorio Veneto
La vista panoramica è molto bella e aperta, verso le montagne
Esposizione: E
L'appartamento è ottimamente distribuito, con un ingresso che accoglie un pratico ripostiglio e due porte: una conduce al bagno finestrato e l'altra alla spaziosa zona giorno. Quest'ultima occupa una superficie di circa 16 m2 ed è connessa sia all'angolo cottura che alla camera da letto. Entrambi gli ambienti, la zona giorno e la camera da letto, si aprono su un terrazzo grazie a ampi finestroni, assicurando un'eccellente luminosità. Il box, inoltre, è notevolmente ampio e dispone di un soppalco.
Per quanto riguarda l'accessibilità, l'immobile non è accessibile a persone con difficoltà motorie.
Conta con tutti gli impianti, compresi quelli elettrico, dell'antenna centralizzata, di acqua potabile, di scarico acque reflue e di gas metano. L'impianto di riscaldamento è centralizzato alimentato a metano, dentro dell'appartamento ci sono i radiatori. L'apertura del box è meccanizzata.
Le rifiniture includono porte interne in legno con inserto in vetro, pavimenti di ceramica, bagni a terra, serramenti esterni in legno in doppio vetro e tapparelle.
Classe energetica F
Le spese condominiali ammontano a 563 €/anno per l'appartamento e a 107 €/anno per il box. Queste tariffe non coprono il costo del riscaldamento dell'alloggio in quanto attualmente l'immobile non è abitato. Tuttavia, considerando la superficie, l'esposizione e la posizione all'interno del condominio, ci si aspetta che tali spese siano particolarmente contenute.
Il condominio è in ottime condizioni di manutenzione, sia per quanto riguarda le parti interne come le esterne.
Stiamo attualmente procedendo con la verifica della conformità edilizia dell'appartamento, anche se tutti gli elementi indicano che sia conforme alle normative.
L'appartamento è molto interessante giacché è pronto ad essere abitato, però quello che lo rende unico è la presenza del box con apertura meccanizzata e soppalco. Davvero, c'è molto spazio.